martedì 27 novembre 2012

Natale in Soffitta !!!

Eccoci qui per questo nuovo, (per noi), bellissimo appuntamento.
Terminato "Insieme per Natale tutto l'anno" ... si ritorna al NATALE IN SOFFITTA con Nadia, che noi novelle blogger avevamo finora conosciuto come collega di Sal.
Ecco qui il bannerino della manifestazione sotto al quale appariranno  i lavori di tante creative

 
e che si unisce in un gemellaggio a Waiting for Christmas
 
 
 a casa di Silvia dove potremo ammirare tantissime altre creazioni.
 
Questa volta parliamo di decorazioni...
 
 
in stile shabby, invecchiate con la pittura, decorate con gli stampi e giocando sulla finitura per ottenere effetti diversi tra loro
 
 
 
 
 con qualche applicazione in metallo per qualche riflesso in più anche se velato
 
 
a volte con un piccolo messaggio beneaugurante
 
 
 
e per finire qualche mollettina realizzata con la stessa tecnica, ma con stralci di una lettera come fosse un ricordo lontano nel tempo.
 
Noi ce le siamo immaginate così... appese all'albero o in giro per casa, ad una maniglia, in ghirlanda con un nastro magari in organza rossa  o facendone un bunting da appendere sopra al camino.
Buon lavoro a tutte/i... baci baci, Sonia
 
 
 
 
 

52 commenti:

  1. Molto belli questi ornamenti ;)
    ciao maria

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, viste le vostre creazioni "shabby" dal vero, siete bravissime, da candidare, complimentissimi...con Nadia...io farò altro! ;)
    Bacione ad entrambe! kissssss. NI

    RispondiElimina
  3. Complimenti bellissimi questi ornamenti

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie...come sempre lavori particolari e stupendi.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli! e che fantasia (proprio quella che mi manca!!)
    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. bellissimi e molto originali!!! complimenti come al solito dei lavori splendidi!!!
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi ornamenti,adorabili =)
    complimenti!!!
    un abbraccio Denny

    RispondiElimina
  8. che belli davvero!! grazie di essere passata!
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  9. Armonie di colori e forme...
    Incantevoli, come al solito sono le vostre creazioni!
    Eli

    RispondiElimina
  10. Oh ragazze, mi lasciate a bocca aperta, siete una fucina di idee.
    Patri

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!!Adoro questo genere....a casa mia starebbero benissimo!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  12. Ammiro la vostra creatività, complimenti!

    RispondiElimina
  13. Ma che belliiiiii, adoro l'idea degli stampi su legno, ma le sagome le hai realizzate tu?? Brava. Eli

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono proprio stata fortunata ad aver visto le vostre creazioni dal vivo,
    peccato non aver avuto il tempo di conoscerci meglio!
    ancora complimenti
    bacianna

    RispondiElimina
  15. Ma sono bellissime! Che splendide decorazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  16. qué bonitos trabajos!!
    saludos,desde Argentina.

    RispondiElimina
  17. fantasticiii sia i cuori ke gli alberelli e le mollettine poi troppo bello e originale tutto!!!!!! siete bravissime!!!!
    baciotti e strucconi countyrmamy!!!

    RispondiElimina
  18. Quanta fantasia e creatività in questi ornamenti!
    Ciao Ornella

    RispondiElimina
  19. Bellissimi,immagino tu abbia uno shop online?!!
    Belli,belli davvero!

    RispondiElimina
  20. A costo di ripetermi ogni volta dico che....quà si vedono sempre cose magnifiche....o mamma mia che belle queste decorazioni!!!
    BRAVISSIME!!!
    Un abbraccio grande
    Anna

    RispondiElimina
  21. Che belli questi cuori, sono veramente splendidi, ognuno con il suo piccolo messaggio.
    Brave
    un bacio
    Adriana

    RispondiElimina
  22. Che blog meraviglioso! Complimenti *.*
    Un caro saluto a entrambe :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Sonia, queste decorazioni sono favolose.... sono nel mio stile!!!!
    baci Benedetta

    RispondiElimina
  24. Bellissime decorazioni per un albero di Natale unico!!
    Saluti Raffaella

    RispondiElimina
  25. Veramente stupendi nella loro semplicità !

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  26. le ho ammirate da vicine e rimirate da qua e contino a dire che sono meravigliose.glo

    RispondiElimina
  27. Che magnifico lavoro avete fatto! Favolose le decorazioni!
    benvenute in Soffitta, felice di avervi con me
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  28. Che lavoro... davvero bellissime, complimenti! Laura

    RispondiElimina
  29. Sono bellissimi e ....tantissimi!!!!
    Quelli timbrati sono fantastici..bravissime e grazie per i commenti stupendi che mi lasciate sempre..non sapete quanta gioia mi date!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  30. Non saprei dire se mi piacciono di più le forme o le rifiniture...facciamo tutte e due! Bravissima!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  31. Mi sono persa queste bellissime decorazioni, ma risolvo subito ... anche se non sono prettamente nel mio stile preferito devo farvi i miei più sinceri complimenti, siete bravissime, precise e ingegnose ...
    Quelli che più mi piacciono sono quelli timbrati ...
    E che quantità ... mitiche e infaticabili !!!
    Un abbraccio e buon lavoro
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  32. Splendide le tue decorazioni! Mi piacerebbe vedere quei cuori appesi ad ogni porta della mia casa!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  33. Le decorazioni sono bellissime..
    questo stile è di una raffinatezza infinita!!
    un grande abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  34. Complimenti perchè sono molto originali! Anche a me piacciono appese ovunque le decorazioni.Ciao e buona giornata Monica

    RispondiElimina
  35. Davvero molto belle e raffinate, complimenti!
    Michela

    RispondiElimina
  36. Siete davvero molto brave, tutto molto raffinato!
    Grazie per la tua visita!
    Anna e Catia

    RispondiElimina
  37. Bello il vostro blog! siamo colleghe da Nadia e lo eravamo da Marina anche se ho bigiato un po'... complimenti per le vostre creazioni!

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono sopratutto cuori..griggio con bianco,si sposa molto bene,complimenti!!!

    RispondiElimina
  39. Molto belli...
    il grigio è un colore che mi piace molto
    grazie per gli apprezzamenti
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  40. Non avevo mai ricevuto tanti commenti... mi gira la testa... ma fanno un piacere!!! Grazie mille a tutte!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  41. Accidenti che delizie da queste parti!! =)
    Sonia sono proprio belle, soprattutto mi piacciono le mollette con le scritte... salvate naturalmente!
    Grazie della visita e dei complimenti!
    Sono così contenta delle nostre iniziative!
    Silvia

    RispondiElimina
  42. Le trovo davvero splendide...tutte!
    Complimenti.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  43. veramente brave!!!queste decorazioni fanno invidia!!!

    RispondiElimina
  44. Che splendide creazioni, perchè limitarle al periodo natalizio, io direi che porteste riproporle tutto l'anno!
    Maddalena

    RispondiElimina
  45. Ah ragazze ma che brave, sono proprio belle queste decorazioni, ma davvero però! Noi in famiglia usiamo decorare l'albero con i biscotti. E' una buona cosa, perché poi non devi stare a smantellare le decorazioni, spariscono da sole piano piano durante le feste, perché tutti vanno li a staccarle per mangiarsele!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  46. Bellissime le vostre decorazioni dal fascino nordico, avete usato i miei colori preferiti! e che bello questo Natale tutte insieme!!!
    buona domenica!
    Donata

    RispondiElimina
  47. Decorazioni meravigliosamente versatili, semplicemente belle! Ti scopro solo ora e mi affretto a seguirti in attesa di altre meraviglie!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  48. Sono davvero bellissime e stanno bene ovunque!!!
    Ps Grazie per il tuo gentile commento, vedi tu hai fatto altro, io cosa vuoi con il ricamo compulsivo che mi ritrovo ....

    RispondiElimina
  49. Sono bellissime le decorazioni, questo stile mi piace molto!!
    Buon inizio di settimana
    bacioni eli

    RispondiElimina
  50. wow!!! siete bravissime!!! complimenti sinceri ciao rosa

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento