sabato 4 febbraio 2012

My... Tilda

Non so perchè ma quando dico "my Tilda" mi torna in mente la canzone di Harry Belafonte (Matilda), che  alcune di voi (come me) ricorderanno.
Da quando Tone Finnanger ha lanciato la sua Tilda, molte sono state le interpretazioni, ne ho viste di davvero belle su vari blog e questo è il primo completo che ho pensato per lei... La mia prima Tilda in assoluto :-)




Quando ho scelto la lana da usare per i capelli non ho pensato che mi avrebbe creato qualche problema, bello il bouclé... a volte forma batuffolo e altre volte si affina ma non è il massimo da lavorare.


Con una strisciolina di seta verde ho fatto la cinta da metterle in vita e poi ho usato gli stessi fiori di stoffa per fare la decorazione sulla cinta, sui i capelli e sulle ciabattine.



E' stato divertente realizzarla, anche se impegnativo essendo la prima... ma per le prossime parto avvantaggiata! Le inserirò presto nei prossimi post... una è già in cantiere...
Baciotti, Liliana

1 commento:

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento