lunedì 13 febbraio 2012

With Love...


In questi giorni non si fa che sentir parlare di San Valentino e tutti sembrano molto presi da questa festa. Io non ho mai sentito particolarmente questa ricorrenza, figuriamoci ora che non ho motivo di aspettarla.
Però l’Amore può avere mille sfaccettature e molti significati, il sentimento in se è una cosa delicata.. uno stato di grazia.. ed è a questo sentimento che mi sono ispirata stavolta per creare questo piccolo oggetto. Un pensiero candido, morbido e lieve… 

 
Non penso ci sia bisogno di commentare le foto, le lascio interpretare a voi con lo stato d’animo che avete in questo momento.








Ah, dimenticavo.. Buon San Valentino a tutti coloro che hanno amato, che amano e che ameranno.. Liliana

progetto A Nordic Heart


con questo post partecipo al Creative Valentine Linky Party


  


5 commenti:

  1. Ciao Liliana! Un cuscinetto senz'altro delicato e molto, molto tenero! Me lo ero perso! Meno male che ho rimediato! I tuoi auguri finali, valgono sempre.....bisognerebbe volersi più bene sempre! Un abbraccio (a voi!)! :)

    RispondiElimina
  2. ciao Liliana, questo cuscinetto è un capolavoro!!! Mi sa che lo sceglierò per la carrellata, merita di essere visto ancora e ancora...
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata! E' davvero stupendo...lo adoro! Bravissima!
    Con questa tua creazione hai reso perfettamente il tuo augurio, che contraccambio con affetto...
    Buon fine settimana
    Michela

    RispondiElimina
  4. Vengo dal linky di Cinzia e mi aggiungo con piacere alle tue followers. A presto

    RispondiElimina
  5. anch'io arrivo dalla gatta....che bel lavoro...delicato e raffinato...j'adoreeee

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento