lunedì 29 ottobre 2012

Una strega in fuga da Halloween

Il freddo incalza, halloween s'avvicina... e io non mi sarei mai immaginata di ritrovarmi in casa una streghetta paurosa!
Questa streghetta Tilda dall'animo dolce, spaventata da ragni, pipistrelli e ragnatele, ha trovato in casa mia un cesto pieno di fragolotti e ha deciso di rifugiarvisi.  Ma non si è mai sentita una storia come questa!!! Voi come vi sareste comportate? Io l'ho accolta a braccia aperte e l'ho rifocillata visto l'abbassamento repentino delle temperature, così... ho deciso di presentarvela.

 
E visto che era qui, ho pensato di farle un completino nuovo, tenero come lei, optando per questo verde sottobosco ingentilito da un tocco di rosa cipria.

 
 
Ed ecco chi l'ha convinta a fermarsi da me: mentre passava davanti alla mia finestra ha visto la papera e le ha chiesto "Dove posso fermarmi a riposare?" e la papera ha risposto "QUA"!  ^_*
E adesso sono lì che chiacchierano fitto fitto.
 
 

 
Mi ha detto che si trova bene qui da me e che presto la raggiungeranno altre amiche streghette.
Se volete conoscerla o portarla a casa con voi ci troverete tutte a Nonantola in occasione di Sweet Noel.
Baciotti a tutti e a presto con nuove avventure, Liliana
 
 


 
 
 

24 commenti:

  1. Davvero bella la tua streghetta Tilda!!!
    Perfetta nei colori e nella sua realizzazione!!
    Ma soprattutto....... moooolto tenera!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  2. Grazie Bea, sapessi poi quanto è simpatica!
    Baci, lil

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza la streghina e la sua storia!! è bella come l'hai realizzata e veramente tenerissima !!
    Brava brava!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Trovo questa streghetta così bella e dolce da farmela preferire quasi ad una fatina :).
    Le tue creazioni sono insuperabili.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Bellissima e realizzata con infinita cura e precisione, complimenti!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Sai carissima che la mia cucciola ha il terrore delle streghe? Ne ha viste nelle vetrine e si è messa a piangere... Le ho mostrato la tua dicendole: "guarda la streghetta!"....e lei sorridendo: "no...principessa!!!" Devo adottarne una per scacciare le sue paure....Davvero bellissima... Bacetti JERRY....

    RispondiElimina
  7. Liliana, che dire se non che siete bravissime???
    ADORABILE!!!
    Voi, lo siete...bacione! NI ;)

    RispondiElimina
  8. Oohhh, ma che tenera la tua streghetta Tilda, troppo carina!! E come si trova bene con la papera...sembrano fatte davvero per farsi compagnia!! :)
    a presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  9. Troppo carina. E' una streghetta molto dolce :)
    E voi siete troppo brave
    ciao Giovanna

    RispondiElimina
  10. I vostri commenti mi hanno intenerita... grazie infinite.. ovviamente anche da parte della streghetta ^_^... la papera invece si è addormentata e ronfa pure!!!
    Baci, Lil

    RispondiElimina
  11. Bella!è la strega buona dell'est....che con un soffio di vento verrà a Nonantola....glo

    RispondiElimina
  12. Una vera coccola da tenere stretta!
    Complimenti sempre per la vostra dolcezza e attenzione nei particolari.
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  13. La tua streghetta è dolcissima, il rosa e verde mi piacciono mooolto più del nero!Carolina

    RispondiElimina
  14. Davvero bella la tua strega spaventosa in tutti i suoi dettagli!!!

    RispondiElimina
  15. Troppo bella! Ecco, questi sono i momenti in cui penso che una figlia femmina sarebbe stata meglio! Sonia, grazie tante per il bellissimo commento che mi hai lasciato. I vostri commenti, a dire il vero, sono sempre stupendi.

    Vi abbraccio, ragazze

    Viviana

    RispondiElimina
  16. Questa streghetta è MERAVIGLIOSA !!!!
    Cucita alla perfezione e curata nei minimi particolari ... di una tenerezza infinita...
    Bellissima anche la sua amichetta papera e tutta la cesta, mele comprese ...
    Siete bravissime
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  17. hihihihi, sisi, decisamente una streghina fifona e anomala, ma bellissima!!!! E se teme i ragni povera cara che può farci? Per fortuna che l'avete accolta al calduccio :))))
    Bravissime!!!!
    Un abbraccio grande a tutte e due!

    RispondiElimina
  18. veramente dolcissima questa streghetta... rifinita proprio nei minimi particolari...belli anche i pensierini x abilmente!!! baci.ale

    RispondiElimina
  19. Rimango sempre senza parole davanti a questi capolavori!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento