martedì 31 luglio 2012

Gufetto in consegna

Buongiorno a tutti!!! A chi è appena tornato dalle vacanze e a chi sta per partire.
Oggi vi posto la borsetta che ho confezionato per mia sorella pochi giorni fa, per il suo compleanno, che si è aggiunta ad altre cose che erano presenti nella sua lista dei desideri.
La scelta dei tessuti si è fermata su un bel jeans morbido, con all'interno un delicato pois e con qualche taschina per ben organizzare il contenuto. Un gufetto che passava di qua ha deciso di posarsi sulla borsa e, visto che ci stava comodo, ha pensato di restarsene lì tranquillo.


Volevo un effetto delicato, quindi ho usato tutti toni neutri, tranne che per la scritta "love" di un bel rosso acceso che ho usato anche per bordare le taschine interne.






E grazie ad un'altra borsa in jeans, quella con cui abbiamo partecipato al giveaway di "Just handmade", vi vorrei mostrare il premio che lo sponsor ha messo in palio. Ho scelto tra diverse soluzioni, che fortuna!!! Alla fine insomma mi è stato recapitato a casa questo bellissimo regalo da Il mondo di Ciccia pasticcia!!! Anzi, vi consiglio di fare un giretto tra le meraviglie del suo negozio!


Adesso mi vado a preparare una bella bibita fresca da mettere in questa brocca, con dei bei cubotti di ghiaccio... viste la temperatura di oggi... a voi tutti, un buon proseguimento di giornata! 

Baciotti, Liliana

21 commenti:

  1. Che perfezione...la scelta dei tesuti, dei colori, del ricamo...insomma tutto perfetto...complimenti da una che in vacanza non va ;).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Semplicemente DELIZiOSA e il gufetto é un vero amore
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda questa borsa!!!!!!!!!!! complimenti veramente!! i colori i tessuti e che dire del gufetto.... eccezionale!!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ma che delizia! i gufetti sono la mia passione, e questo è simpaticissimo. E che precisione nel lavoro! Auguri in ritardo alla festeggiata
    elena

    RispondiElimina
  5. Ma come sei precisa e curata nei particolari!!! Complimenti!
    baci lieta

    RispondiElimina
  6. ciao Liliana, è bellissima ...che bello avere una sorella vicino!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze per i vostri bellissimi commenti!!! Sono contenta che vi piaccia, così come è piaciuta a Sonia :-)
    baci a tutte, Lil

    RispondiElimina
  8. Dire che è perfetta e bellissima è troppo poco...che meravigliaaaaa!!..e che bella pure la brocca!!!
    Bacione
    Anna

    RispondiElimina
  9. Che bella la tua borsa, chissà contenta tua sorella!Molto molto carina!Carolina

    RispondiElimina
  10. Bellissima borsa, è un piacere rileggerti. Bentrovata.

    RispondiElimina
  11. troppo simpatica questa borsa....
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  12. un gufetto birichino per una splendida borsa.glo

    RispondiElimina
  13. Bellissima la borsa e simpaticissimo il gufetto...
    Bravissime
    Adriana

    RispondiElimina
  14. Wow!! che bella !!! Fortunata tua sorella !!! Molto raffinata... complimenti!
    Livia

    RispondiElimina
  15. Sono assolutamente innamorata del gufetto!!!!!!
    Spelndida!

    RispondiElimina
  16. Siete troppo buone tutte, grazie di cuore!
    Lil

    RispondiElimina
  17. Arrivo dal blog "Cuore antico", mi è piaciuto tantissimo il vostro blog. Da oggi vi seguirò! Tutti belli i lavori che ho visto!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  18. La borsa e' davvero perfetta,mi piace moltissimo!Curata nei dettagli e deliziosa!

    RispondiElimina
  19. ciao! ho scoperto per caso il tuo blog e mi piacciono tantissimo le tue creazioni e il tuo stile...da oggi ti seguo :)
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  20. Non posso che ringraziarvi ancora delle belle parole che avete per me, per noi, grazie infinite perchè poi io mi carico di positivo eh!!!
    E un grande benvenuto alle 3 ultime iscritte, portate dal vento caldo che aleggia in questi giorni :-)
    Baci a tutte voi, Lil

    RispondiElimina
  21. <3<
    piace è bellissima , e ancora di più sono apprezzabili le senzazioni del gufetto, zietta, un bacio a tutte e due

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento