venerdì 10 febbraio 2012

Forbi-chic


Buongiorno!
Dalle visite possiamo vedere un inizio di interesse al nostro blog e ci fa moooolto piacere! Grazie grazie grazie a tutti quelli che ci guardano, io vi invito anche a commentare se vi va, lo scambio di idee ed il confronto li accettiamo in modo positivo e ci può far riflettere su come migliorare un progetto iniziato da così poco tempo e quindi ancora tutto da plasmare  ^_^

Oggi ho davvero pochissimo tempo, in più sto buttando giù la lista delle cose da comprare domani all’Hobby Show di Roma. Lista alla quale si aggiunge pericolosamente riga dopo riga… il che non va a braccetto con il budget che avevo stanziato per l’evento. Mah, si vedrà…

Intanto però i lavori vanno avanti! Ci sono già in dirittura d’arrivo due progettini Tilda e altre cose che non vi dico. Troverete la sorpresa nei prossimi giorni!
Ma nell’attesa (spero piacevole) vorrei mostrarvi un lavoro semplice semplice ma di grande utilità. Per questi porta forbici, a forma di manichino da sarta, ho preso ispirazione capitando per caso nel bellissimo blog di maristella. Però poi l’ho sviluppato a modo mio, anche perché copiare non è né bello né etico e oltretutto indice di scarsa fantasia. 


Ho usato del cotone molto grosso e ho adesivato anche la parte finale così non si buca con la punta delle forbici.. un nastro.. qualche strass e dei fiori di tessuto piccolini. Il ritaglio da un tessuto di pizzo imbelletta la gonna.

 
Uno l’ho tenuto per me, l’altro l’ho regalato ed è stato molto apprezzato. Forse mi accontento di poco ma queste piccole soddisfazioni mi sollevano il cuore e mi spingono a dedicarmi al progetto successivo.

 
Che ne pensate? Vi auguro una splendida giornata, qui la neve sta giocando al tiro alla fune.. nevica-non nevica-nevica... e da voi?
baciotti Liliana

1 commento:

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento