mercoledì 1 febbraio 2012

Un cuore nordico... anzi due!

Buongiorno!
Tanto per cominciare rivolgiamo un ringraziamento alle persone che sono già venute a visitarci, abbiamo aperto le porte da pochissimi giorni e siete stati numerosi, il che non può farci che piacere... Abbiamo talmente tante idee da realizzare che sarà difficile incanalarle in modo ordinato, ma siamo fiduciose: l'entusiasmo e la creatività vanno a braccetto e vedremo di indirizzarle nella giusta direzione.
Nei prossimi giorni aspettatevi un bel pò di nuovi post!
Qui stamattina minacciava neve, poi purtroppo non si è fatta vedere.. ma l'atmosfera era quella giusta per terminare un lavoretto iniziato un pò di tempo fa e accantonato perché gli mancava qualcosa




Potevamo non parlare di cuori? Abituatevi  perchè sarà un tema ricorrente in questo blog :-)


Ecco come si presentava fino a stamattina.
Non pare anche a voi che manchi qualcosa? Mmm... lo guardavo e dicevo "eppure non mi convince... il tessuto double face è bellissimo e avendone comprato poco cercavo di sfruttarlo al massimo. Ho fatto dei runner per un'amica, mettendoci dei bordi che non ve lo voglio neanche dire! Purtroppo non ho fatto foto, ma rimediamo con questi. Allora secondo voi che manca?



... Ancora niente?



Sono loro! I bottoni fanno sempre la differenza secondo me. Io li uso moltissimo, poi da quando mi hanno regalato la macchinetta per farli, mi diverto un mondo.. tolgo la matrice dalla pressa e apro come se dovesse contenere un tesoro e voilà ne esce un adorabile piccolo gioiello!



Secondo me ci voleva proprio, che ne dite? Ed ora anche quello in rosso ha più carattere. Non so perchè in foto il nastro di raso sembra violetto, era un bordeau.. mah, i misteri della fotografia (che mi sono ignoti e tali resteranno)




Devo dire che il merito è anche della forma dei cuori, Tilda naturalmente, ma era inutile anche dirlo visto che tutte li avrete riconosciuti alla prima occhiata


Ed eccoli qua, insieme, come dovrebbero sempre fare "due cuori". Romantica??? Troppo??? Ma no, se c'è una cosa che proprio non mi si può dire è che sono romantica e chi mi conosce bene lo sa. 
Bene per oggi mi sa che è tutto, finchè c'è luce vado a fare un pò di prove per gli accostamenti di colore... ho un paio di idee che proprio proprio... ma no, non vi anticipo niente, magari lo vedrete domani!!

Buon proseguimento e buon lavoro a tutti
Baciotti, Liliana

4 commenti:

  1. Sapevo già che siete brave questa e' solo un ulteriore conferma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania! Che carina... un complimento fatto da un'altra creativa seriale fa piacere ^_^

      Elimina
  2. Mi piace un sacco il tuo blog e quante idee carine...

    RispondiElimina
  3. Ciao Liliana......volevo ricamare un cuore di ispirazione tirolese e mi siete venute in mente voi....quindi sono venuta a curiosare e......ho riconosciuto il cuore rosso che mi avete regalato e che troneggia nella mia cucina :) è bellissimo......ora me ne vado a ricamare più ispirata che mai! Baci, Lucia

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento