venerdì 1 luglio 2016

Ispirazioni improvvise

Ciaoooooo... ^_^
inutile cercare spiegazioni o giustificazioni... è passato un bel po' di tempo dall'ultimo post e il caldo sopraggiunto certo non favorisce le immersioni in tessuti o materiali vari...
Ma... improvvisamente... appunto... ieri sera ho preso al volo prima alcuni fili wire... poi delle pietre e dei cristalli... e sono venuti fuori loro...



Il primo è una biglia traforata in metallo con cipollotti in cristallo trasparente grandi e piccoli cippollotti green rainbow per la mezzaluna e i due link in alto e in basso...
Il secondo... alla ciambellina in quarzo bianco, presa in montagna, ho cambiato l'aggancio al girocollo e  ho abbinato  due perle in vetro con effetto incrinato e dei piccoli cipollotti in bianco alabastrino...








Tante parole solo per parlare dei materiali... ma abbiamo già finito... 
Buona estate e buon relax ovunque siate... e chissà che qualche altro sogno ad occhi aperti... o colpo di caldo, chi può dirlo?, mi faccia avere qualche altra "ispirazione improvvisa"...
Kiss, Sonia

8 commenti:

  1. E' inutile, quando l'ispirazione arriva, non c'è caldo che tenga!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! Bravissima come sempre!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. quando arriva arriva...e si deve seguire ciò che la mente ci suggerisce...un bacione cara e buona estate anche a te Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi neanche il caldo ci fa rinunciare... ^_^
      Kiss, Sonia

      Elimina
  4. Belli....ottimo gusto nell'assemblarli

    RispondiElimina
  5. Io penso, anzi sono convinta, che se mi danno in mano perline, fili and co...non riesco a concluderci niente...negata è dir poco...perciò complimenti...perchè mi piace come li hai abbinati e per la leggerezza e l'eleganza che hai saputo creare.
    Debora

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento