venerdì 13 febbraio 2015

DIY "Love" Clock

Tra gli orologi che mi sono venuti in mente l'altro giorno c'era lui... un orologio da fare in casa, velocemente, per qualsiasi occasione... per esempio San Valentino!
Di solito non facciamo lavori per questo giorno... diciamolo... ogni giorno dovrebbe essere san valentino per quelli che amiamo e che ci amano... ma a volte un'ispirazione improvvisa si impadronisce di noi e ci fa immaginare qualcosa.



Una cornice dove di solito mettiamo le nostre foto ha accolto un cuore realizzato con l'embossing a caldo utilizzando uno stampo nuovo di zecca dove spicca la parola LOVE... tra le altre... con la protezione frontale fatta di acrilico (non avrei saputo come forare il vetro senza fare danni) ma questa volta questo materiale che non scelgo preferibilmente è capitato proprio a proposito. Ho forato anche il pannellino posteriore per far passare il perno del meccanismo.



Questo rimarrà così, semplice, con la cornice in legno grezzo e senza quadrante, ma domani ci sarà anche la versione con la cornice decorata.
Io continuo a lavorare... se vi farà piacere ci vediamo domani... ^_^
Kiss, Sonia

2 commenti:

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento