martedì 6 marzo 2012

Abilmente a Vicenza

... E abilmente non è solo il nome della fiera, ma anche la capacità di riuscire ad andarci. Perchè fino al giorno prima non c'è né il tempo né la possibilità di andare e poi... PIM... PAM... PATAPUM... si salta in macchina e si va!

All'entrata ci siamo subito rese conto di quello che ci aspettava, così elmetto in testa e portafoglio alla mano ci siamo gettate nella folla gridando BANZAIIIIIIIIIII. Ricordatevi di non sfidare mai un'hobbista!!! Tant'è che all'uscita della fiera nostra madre ci ha detto con aria dispiaciuta "non so neanche cosa avete comprato!" e candidamente le abbiamo risposto "tranquilla, non lo sappiamo neanche noi! Era tutto un mio-mio-mio-mio-mio! Pagato, buttato nel carrello e di corsa al prossimo!!!"
E alla riapertura dei pacchetti era tutta una scoperta e in uno dei pacchetti ci è sembrato di vedere un canino vampiresco, spuntato all'entrata della fiera e caduto subito dopo aver superato le porte di uscita.

Tra gli stand avremmo voluto fare un reportage fotografico ma lo sapete anche voi: non si può... però qualcuna l'abbiamo fatta lo stesso per condividerle con chi non è potuto venire e ricordarci che anche noi c'eravamo... non è stato tutto un sogno...! E adesso scusate, ma andiamo a inventariare gli acquisti. A presto!
Sonia e Liliana (banzai girls) 







2 commenti:

  1. eh, impossibile fare foto in fiera.
    ah volevo lasciarti un commento, ma hai il controllo delle parole ed è impossibile veramente, scoraggia chiunque, se lo togli scommetto che ti ritroverai il triplo dei commenti, lo sto dicendo a tutte le ragazze che ce l'hanno, è un consiglio che hanno dato a me all'inizio e che mi è tornato molto utile, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie, grazieeeeee!!! Abbiamo provveduto subito a rimuovere il controllo parole... siamo blogger da poco più di un mese e stiamo imparando giorno per giorno. Grazie veramente per il tuo prezioso aiuto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento