domenica 12 febbraio 2012

Chi ben comincia...

In occasione dell'Hobby Show di Roma che si è tenuto questo fine settimana, avevamo pensato già da tempo di organizzarci per portare comodamente i nostri tesori... e perchè non farlo proprio "per noi"?
Tutte le creative lo sanno... varcata la soglia d'entrata alla fiera tutti i buoni propositi (stavolta mi voglio contenere e prendere SOLO quello che mi serve) vengono risucchiati dallo zerbino e vaghiamo emozionalmente sopraffatte da tutto quel "bendidio". Ragion per cui VAI con il progetto!
 
E fin qui ce l'eravamo cavata bene, ma tra gli impegni e gli imprevisti ci siamo ridotte a lavorare di notte!




Per realizzarlo la scelta è caduta su un tessuto semplice di cotone grezzo e come decorazione la targhetta con il nostro nome, per incuriosire gli altri e far provare a noi un pizzico di soddisfazione.



Finalmente era pronto e siamo andate a dormire pregustando già l'indomani. Al risveglio una nevicata rischiava di mandare a monte tutti i nostri programmi ma, attrezzate per l'occasione (gambe in spalla e catene a bordo), ci siamo dirette alla volta della fiera.
Per aggiungere una nota di colore alla chiusura del sacco, abbiamo legato due cuori in feltro rosso con lo spago e utilizzato una pallina a molla, di recupero, come quelle usate nei cappucci di felpe e  giacconi.





Magari all'ultimo momento ma siamo riuscite a farcela, le ultime foto le abbiamo fatte nel parcheggio della fiera!
Al rientro a casa il suo aspetto lo confermava: collaudo superato!!!

Degli acquisti fatti ci siamo dimenticate? Ma nooooo, li vedrete svelati nei prossimi post :-)
Un saluto a tutte, Liliana e Sonia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento